Remake di Scarface: il protagonista è Fabrizio Corona

Fabrizio Corona
1' di lettura

Sono iniziate le riprese del film in cui il chiacchierato fotografo veste i panni che furono di Al Pacino. Per il ruolo di protagonista femminile le candidate sarebbero Paris Hilton e Noemi Letizia. La pellicola sarà nelle sale nel 2011

Fabrizio Corona e dintorni: l'album
Noemi Letizia, festa per i 19 anni: le foto
Berlusconi: il divorzio, Noemi, Patrizia e le altre. L'album fotografico

Fabrizio Corona come Al Pacino. L'accostamento, che farà rabbrividire gli appassionati di cinema, rischia di trasformarsi in realtà. Sarebbero iniziate infatti le riprese del remake di "Scarface", il capolavoro di Brian De Palma del 1983. A vestire i panni di Tony Montana ci sarà proprio il manager dei vip.
A contendersi il ruolo della donna di Tony, che fu di una giovannissima Michelle Pfeiffer, ci sono invece l'ereditiera Paris Hilton e Noemi Letizia, diventata famosa per via di quella festa dei 18 anni a cui partecipò "papi" Silvio Berlusconi e molto amica del regista Massimo Emilio Gobbi.
Le riprese si svolgeranno tra Milano, Miami, la costa veneziana e New York per un budget da 2 milioni di euro. La pellicola uscirà nel 2011 ma sarebbe già stata venduta in circa 40 paesi.


Leggi anche:
Fabrizio Corona condannato a 1 anno e 8 mesi
Inchiesta vip, Corona condannato a 3 anni e 4 mesi

Leggi tutto