Teen Choice Awards, trionfa Twilight

Robert Pattinson, protagonista di Twilight (Credits: Ap/Lapresse)
1' di lettura

La saga sui vampiri ha portato a casa dodici premi, tra cui miglior film fantasy, miglior personaggio "cattivo" e miglior bacio. Premiati anche Sandra Bullock, Lady Gaga ed Eminem

Sono stati i vampiri i veri vincitori dell'edizione 2010 dei Teen Choice Awards che si sono tenuti a Los Angeles la notte scorsa.
Twilight ha portato a casa dodici premi, tra cui miglior film fantasy, miglior personaggio "cattivo" e miglior bacio.
Anche la serie televisiva Vampire Diaries ha vinto nella categoria telefilm, ben sette tavolette da surf, che rappresentano i premi assegnati dai giovanissimi attraverso il televoto.

Un altro telefilm molto amato dai giovani, Gossip Girls, ha ottenuto quattro premi, mentre è andata meno bene a Glee, il telefilm musicale che molto successo sta avendo oltreoceano: delle cinque nominations con cui è partito ha vinto solo tre premi.

Fra le star musicali premiata la cantante country-pop Taylor Swift, mentre due riconoscimenti sono andati a Lady Gaga ed Eminem ed uno alla presentatrice della serata Katy Perry.
Un premio è andato anche a Sandra Bullock che si è portata a casa la tavoletta da surf per per The blind side, il film che le ha procurato anche un Oscar.

Guarda anche:
Stregati da New Moon. L'ALBUM FOTOGRAFICO
Robert Pattinson, intervista col vampiro
Twilight, la saga continua

Leggi tutto