Jacko, in vendita la villa dove morì

1' di lettura

La sontuosa proprietà di Michael Jackson è stata messa sul mercato al prezzo di 28 milioni di dollari. I fan sono già mobilitati e qualcuno avrebbe già fatto un'offerta. La speranza è scovare qualche segreto sulla vita del King of Pop

ADDIO A MICHAEL JACKSON: IL RE DEL POP - TUTTE LE IMMAGINI
In fondo all'articolo tutti i video


In vendita la magione dove Michael Jackson trascorse gli ultimi giorni e ingerì la fatale overdose di farmaci. Lo rende noto Tmz, il portale specializzato nel gossip sui vip, secondo cui la proprietà è stata offerta al mercato a 28 milioni di dollari, dieci in meno di quando se la accaparrò Jacko.

La sontuosa proprietà, 1.600 metri quadrati e in stile francese, è costruita nella zona di Bel Air, a Los Angeles; e ha 7 stanze da letto, 7 posti d'auto in garage e 13 bagni. Dopo la morte del 're del pop', il proprietario aveva tentato di riaffittarla per 300mila dollari al mese, ma alla fine ha deciso di metterla in vendita. La residenza era già stata sul mercato nel 2008, offerta a 38 milioni di dollari, ma non aveva trovato alcun compratore ed era quindi stata affittata da Jacko che, all'epoca, faceva le prove per il tour mondiale che doveva cominciare a Londra, nel luglio 2009.

Secondo il sito - che offre anche una panoramica fotografica della lussuosa villa - i fan sono mobilitati e qualcuno ha già mostrato interesse (probabilmente nella speranza di scovarvi qualche "reliquia"), ma i proprietari hanno chiaramente detto che ogni potenziale acquirente sarà passato al microscopio, anche prima che varchi la soglia per una visita orientativa.

I video per ricordare il King of Pop.


Leggi tutto