Le nozze Clooney-Canalis? Solo una "bufala" estiva

1' di lettura

Era atteso per il 29 luglio il matrimonio tra l'ex velina e l'attore di Hollywood ma nel parco di Villa Oleandra non si è presentato nessuno. Sono in molti a credere che i fiori d'arancio per la coppia sono rinviati solo di qualche mese

GUARDA L'ALBUM
Elisabetta Canalis: LA FOTOGALLERY
Elisabetta Canalis nuda su Playboy

Come quella della vendita di Villa Oleandra anche le nozze fra George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono rivelate una "bufala" estiva che però ha agitato il mondo del gossip per intere settimane, soprattutto dopo che era stata indicata proprio la giornata di oggi per il fatidico si tra l'attore americano e l'ex velina.

I "bene informati" indicavano una cerimonia sotto il grande gazebo allestito nel parco di Villa Oleandra ma sotto quel gazebo oggi non si è ritrovato nessuno. Le finestre dell'antica magione in riva al Lario sono chiuse e in mattinata i due fidanzatini sono stati visti allontanarsi da Laglio per andare, sembrerebbe, a Milano.

Se in animo c'è davvero l'intenzione di sposarsi, questo matrimonio è sicuramente rinviato ad altra data. In ogni caso anche chi li ha visti oggi non ha avuto dubbi: la coppia appare molto affiatata e questo sembra smentire le voci su una crisi di rapporto dopo un anno esatto di frequentazioni. Clooney e Canalis stamattina sono stati letteralmente inseguiti da molti paparazzi ma da loro, oltre a qualche benevolo sorriso nessun commento. Neppure su quanto ha dichiarato una modella secondo la quale Elisabetta avrebbe fatto uso di cocaina frequentando uno dei due locali di Milano chiusi nei giorni scorsi.

Intanto ieri i bookmaker, riferisce Agipronews, hanno tagliato da 8,00 a 4,00 la quota sul loro matrimonio entro la fine dell'anno. Come a dire, si sposano
sì, ma magari non domani. Quota in calo anche per l'arrivo di un bebè: il lieto annuncio entro la fine dell'anno è sceso in tabellone da 10,00 a 6,00 volte la scommessa.

Leggi tutto