Il pirata e la modella: Orlando Bloom sposa Miranda Kerr

Spettacolo
bloom_kerr_sposi

L’attore hollywoodiano e la top model australiana sono convolati a nozze. Una cerimonia intima in una località segreta. I due si erano conosciuti nel 2006 dietro le quinte di una sfilata di lingerie a New York

Miranda Kerr: LE FOTO

Orlando Bloom, attore hollywoodiano 33enne protagonista de Pirati del Pacifico e Signore degli anelli, e la supermodella australiana Miranda Kerr si sono sposati con una cerimonia intima e in una località finora sconosciuta, appena un mese dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Lo ha detto alla stampa la catena australiana di grandi magazzini David Jones, di cui la 27/enne Kerr è ambasciatrice, spiegando che non potrà partecipare all'imminente lancio della linea di moda primavera/estate. "David Jones molto gentilmente mi ha liberata in questo periodo perché potessimo celebrare una cerimonia intima e andare in luna di miele", scrive la Kerr nel comunicato, assicurando che continuerà a lavorare per la catena.

La supermodella, cresciuta nella cittadina agricola di Gunnedah nell'entroterra di Sydney, è stata classificata al nono posto nella lista Forbes delle più pagate. Aveva conosciuto il britannico Bloom dietro le quinte di una sfilata di lingerie a New York nel 2006 e i due avevano cominciato a uscire insieme un anno dopo.

Resta deluso il sindaco di Gunnedah, Adam Marshall, che aveva offerto alla coppia una parata per le strade con la premiata banda musicale cittadina, se si fossero sposati alla vecchia maniera nella città nativa di Miranda.

Guarda anche:
Laurea ad honorem per Orlando Bloom

Spettacolo: Per te