Nozze segrete per la Cruz e Bardem

1' di lettura

La coppia spagnola si è sposata i primi di luglio alle Bahamas. Con indosso un abito di John Galliano la musa ispiratrice dei film di Pedro Almodovar ha detto sì all'attore 41enne. Fan di tutto il mondo, rassegnatevi!

CRUZ E BARDEM, COPPIA DA OSCAR

Entrambi spagnoli, belli, e vincitori di un Oscar. Chi si assomiglia, si piglia? Mai detto fu più azzeccato. Parliamo di Penelope Cruz e Javier Bardem.
Il matrimonio tra i due attori premi Oscar del cinema spagnolo, il quarantunenne Bardem per "Non è un Paese per vecchi" e la trentaseienne spagnola con "Vicky Cristina Barcelona", si è svolto nella casa di un amico della coppia ai Caraibi, con una semplice cerimonia a cui hanno presenziato le famiglie.

Penelope con indosso un abito disegnato dal suo amico stilista John Galliano ha dunque detto sì al desiderato attore spagnolo. I due si frequentano da tre anni: si sono conosciuti nel 1992 sul set di "Prosciutto prosciutto" e si sono ritrovati proprio per "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen.
La love story è rimasta a lungo nell'ombra finché a maggio Bardem ha voluto dedicare alla musa di Almodovar il premio ricevuto a Cannes come miglior attore per "Biutiful", film del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu.


Leggi tutto