Madonna lancia la griffe "Material girl"

1' di lettura

La regina del pop continua a dar prova del suo talento di designer. Questa volta ha presentato una linea di abbigliamento per giovanissime, disegnata con la figlia Lourdes Maria

Guarda la fotogallery di Madonna
Tutti i segreti di Madonna

La popstar continua a stupire e a far parlare di sé anche per le sue capacità di designer. Nel campo della moda lady Ciccone ha trovato un'ottima collaboratrice nella figlia Lourdes Maria, detta Lola, con la quale ha creato una linea di abbigliamento per teen ager, presto in vendita nella catena americana di grandi magazzini Macy's.

Ispirata a un successo della cantante degli anni '80 del secolo scorso, la griffe reca il nome "Material Girl". Essa si compone di pezzi easy, dedicati a fanciulle, che dal bon ton della scuola passano all'allegria del doposcuola cambiando solo qualche accessorio. Capi dal costo compreso tra i 12 e i 40 dollari. Simpatici i miniabiti cheap e chic nei colori del nero, bianco e rosso, gli anfibietti dalla foggia più femminile, le cinture elastiche borchiate, le camicie in tartan. "Material girl" si arricchirà presto anche di una linea di prodotti di bellezza per giovanissime, che verrà lanciata sul mercato nel 2011.

Guarda anche:
Madonna: da Regina del Pop a stilista
Madonna: mille e più look
Madonna diffida Lady Gaga: non darmi della vecchia

Leggi tutto