Fiori d’arancio per il pirata Bloom

1' di lettura

Anche uno degli attori più giovani e apprezzati di Hollywood ha deciso di convolare a nozze. Orlando Bloom metterà la fede al dito alla modella Miranda Kerr. E come si conviene alle star, è stato il portavoce del divo a darne notizia alla tv americana


GUARDA LE FOTO DELLA FUTURA SPOSA


Finisce la vita da scapolo, finisce la libertà, in manette anche Orlando Bloom, a mettergliele è Miranda Kerr, fidanzata storica del superpremiato attore Hollywoodiano.
Eroe del mondo fantasy, gentiluomo, pirata, personaggio mitologico: Orlando Bloom le ha provate tutte ma il ruolo a cui resterà incollato alla fine è quello di buon marito, a girare la scena sarà un sacerdote e i due protagonisti saranno per l’appunto Orlando e Miranda Kerr, per loro si preannunciano fiori d’arancio.

Quando sei una star di Hollywood, una star brillante che a soli 33 anni ha recitato in film strapagati e super gettonati ai botteghini, ti serve il portavoce anche per dire quando vai in bagno, e per non smentire le tradizioni Orlando Bloom e Miranda Kerr si affidano al portavoce di lui, che conferma a Entertainment Tonight, trasmissione in onda sui network oltreoceano, la notizia che i due stanno pensando seriamente ai fiori d’arancio.

Leggi tutto