Harrison Ford e Calista Flockhart si sono sposati

Spettacolo
ford_flockhart

Indiana Jones e l'attrice di Ally McBeal sono convolati a nozze martedì a Santa Fe, nella villa del governatore del New Mexico. I due si erano conosciuti a Hollywood, alla consegna dei Globi d'Oro 2002. Per Ford è il terzo matrimonio.

Harrison Ford e la sua partner, Calista Flockhart, si sono sposati. Lo ha confermato il portavoce della coppia al sito "People.com", spiegando che Indiana Jones, 67 anni, e l'attrice di "Ally McBeal", 45 anni, sono convolati a nozze martedì a Santa Fe, nella villa del governatore del New Mexico, lo stato americano dove Ford sta girando ora la pellicola "Cowboys and Aliens". I due attori si erano conosciuti a Hollywood, alla consegna dei Globi d'Oro 2002.

Poco dopo la Flockhart si era trasferita nella casa di Ford con il suo figlio adottivo Liam e l'attore le aveva chiesto di sposarlo donandole un anello nel giorno di san Valentino 2009.
Ford è al terzo matrimonio, dopo quello con Mary Marquardt (1964-1979) da cui sono nati due figli e quello con la sceneggiatrice Melissa Mathison, durato oltre vent'anni e dal quale sono nati altri due figli.

Spettacolo: Per te