Elle America punta su Rihanna per la copertina di luglio

1' di lettura

Per il prossimo numero la rivista di moda ha scelto come cover girl la regina della dance music. L'artista ha preferito un look pailettato nelle tonalità del viola e del dorato, mentre per le foto del servizio interno un animalier di Roberto Cavalli

GUARDA LA FOTOGALLERY

Elle America ha scelto come cover girl di luglio Rihanna, la regina della dance music. Per la copertina l'artista ha scelto un look pailettato nelle tonalità del viola e del dorato, mentre per le foto del servizio interno un animalier di Roberto Cavalli.
In vetta alle classifiche con il nuovo singolo "Te amo", la cantante barbadiana è diventata, in brevissimo tempo, una vera e propria icona di stile. Instancabile guest star sulle passerelle delle ultime sfilate, Rihanna ha dichiarato di aver voluto mostrare nel suo nuovo album tutta la forza e la vulnerabilità delle donne.

Sembra che la cantante si sia lasciata definitivamente alle spalle la brutta storia di violenza domestica, di cui era stata vittima, nel febbraio dell'anno scorso, da parte dell'allora fidanzato Chris Brown. Per lei è iniziata una nuova vita accanto al giocatore dei Los Angeles Dodgers Matt Kemp, col quale dice di essere davvero felice, senza contare il nuovo contratto come testimonial della collezione primavera-estate 2011 di Dolce & Gabbana e il nuovo video, cliccatissimo in Rete, nel quale si lancia in baci saffici, carezze e sessioni fetish-sadomaso con Laetitia Casta.

Guarda anche:
Rihanna imita Slash: sexy e ribelle nel nuovo video
Il segreto di Rihanna? I sexy shop
Concerto sexy per Rihanna
Rihanna si spoglia sul palco

Leggi tutto