Mariah Carey 40 anni e un figlio

1' di lettura

La burrosa pop star, sposata con il 29enne Nick Cannon, aspetta il primo figlio. La coppia non conferma né smentisce la notizia diffusa da un sito di gossip. Ma il marito della cantante dichiara: chiameremo i nostri bimbi, sia maschi sia femmine, Mariah

Mariah Carey aspetta un figlio dal marito Nick Cannon. Lo afferma il portale di gossip 'RadarOnline' che cita una fonte vicina alla coppia. L'artista, quarantenne, ha di recente rifiutato di prendere parte a una commedia con Whoopi Goldberg e Janet Jackson. Chissà, forse proprio per concedersi una pausa in vista della gravidanza.

La pop star 40 enne, però, non conferma le voci che la danno presto mamma. Nemmeno il marito, il 29enne Cannon sposato nel  2008 alle Bahamas dopo appena sei settimane di fidanzamento, parla del lieto evento ma, scherzando con i giornalisti ha di recente parlato dei nomi che vorrebbe dare ai suoi figli.
"Li chiameremo tutti Mariah - ha dichiarato - . Non importa se sarnno maschio o femmina. Avremo Mariah n.1; Boy Mariah; Man Mariah. Avremo una casa piena di piccoli Mariah".

Che dire, allora, se non tanti auguri e ... speriamo che sia Mariah.

Leggi tutto