I cibi preferiti da Lady Gaga? Bergamotto, zenzero e luppolo

Lady Gaga nel video "Telephone" (Kika)
1' di lettura

La cantante americana, sostenitrice della necessità di una vita sana, sarebbe innamorata della dieta mediterranea. I tre ingredienti, potenti anticancerogeni, sarebbero presenti in tutti i suoi piatti. E durante i tour si porterebbe dietro casse di limoni

TUTTE LE FOTO DI LADY GAGA

Le origini palermitane di Lady Gaga vengono alla luce. La cantante americana, infatti, sarebbe stregata dalla dieta mediterranea. I bene informati raccontano di casse e casse di limoni e bergamotti che seguono la star ovunque. Il modello nutrizionale europeo, durante il periodo faticoso del tour, sarebbe affiancato all’astinenza dal sesso imposta a tutta la squadra.

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, non perde occasione per ribadire la necessità di una vita sana. I suoi piatti preferiti sarebbero la pizza margherita di gamberi rossi al bergamotto, la seppia scottata con carciofi marinati allo zenzero, il risotto con il luppolo, gli spiedini di pollo allo zenzero. Pare che la cantante infili la spezia, il luppolo o il bergamotto in ogni cibo. Soprattutto da quando ha scoperto che sono potenti anticancerogeni.

Francesco Donatelli e Adriana Albini, due scienziati italiani, hanno individuato proprio in questi tre ingredienti il segreto per un menù di lunga vita. Dalle loro ricerche è emerso che il luppolo è un eccellente antibatterico, il bergamotto un efficace inibitore delle sostanze cancerogene e lo zenzero un sensazionale antiossidante.

GUARDA ANCHE:
Quando Lady Gaga era solo Stefani Germanotta
Lady Gaga, viral et impera
Lady Gaga, la bad girl più celebre del 2010

Leggi tutto