Il video hard di Kendra Wilkinson arriva nei negozi

Spettacolo
2008_kendra_wilkinson

L'ex coniglietta, protagonista della prima edizione del reality The Girls Next Door, aveva tentato di bloccare le vendite. Ha girato il filmato, coperta da un paio di stivali, quando aveva 18 anni. Guadagnerà 680 mila dollari. Come reagirà il marito?

Kendra Wilkinson, da sexy coniglietta a moglie premurosa. LE FOTO

Potrebbe essere il video hard più venduto di sempre. Arriva nei negozi Kendra Exposed, un filmato amatoriale dell’ex fidanzata di Hugh Hefner. La modella e attrice, resa famosa dal reality The Girls Next Door, l’avrebbe girato a 18 anni. Nelle prime immagini, diffuse dalla Vivid Entertainment, appare vestita soltanto da un paio di stivali bianchi. L’ex coniglietta ha tentato di evitare, con un’ingiunzione del tribunale, che il video finisse in commercio. Niente da fare. Il filmato è nei negozi. “Kendra ha milioni di fan, le prevendite sono state tantissime – dice la casa di distribuzione –. Potrebbe essere il nostro video di una celebrità più venduto di sempre".

Grazie al filmato, Kendra Wilkinson guadagnerà 680 mila dollari più il 50 per cento del ricavato della distribuzione. A preoccuparla, però, è la reazione del marito, la stella del football americano Hank Baskett. L’ex coniglietta, dopo aver lasciato Hugh Hefner e la Playboy Mansion, ha iniziato una vita più “casta” accanto al ricevitore dei Philadelphia Eagles. Un nuovo reality mostra Kendra indaffarata nel suo ruolo di moglie e madre premurosa. Riuscirà un video di sette anni fa a distruggere l’idillio?

Spettacolo: Per te