Sex and the city 2, il look della prima

1' di lettura

Presentato a New York l’ultimo film con protagoniste le quattro ragazze fashion e ormai ex single. L’attenzione era però rivolta più sulle quattro attrici e i loro vestiti che sulla pellicola, la quale ha ricevuto recensioni tutt’altro che magnanime



GUARDA LE FOTO DELLA PREMIERE


Come era prevedibile l’anteprima di “Sex and the city 2” oltre a un evento cinematografico è stato un evento mondano. Sarah Jessica Parker è arrivata insieme alle altre tre ragazze, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Ovviamente non poteva mancare Mr. Big, Chris Noth e la scrittrice del libro che ha dato vita alla fortunata serie, Candace Bushnell. Tutte le protagoniste indossavano abiti di alta moda.

Sarah Jessica Parker, ha indossato un paio di scarpe firmate da Salvatore Ferragamo. Scelta di grande stile per un’occasione davvero importante. Kim Katrall, la favolosa Samantha, ha scelto un Naem Kaan senza maniche con profondo scollo a v dorato e luminoso. Perfetto, per una divina come lei, abituata ad accendere feste e passerelle. In rosa acceso, come la star preferita di Charlotte, e cioè Elizabeth Taylor, si è presentata sul silver carpet Christine Davis: drappeggiato, senza spalline, freschissimo, è un capo che, in passerella, non può non rendere protagonista. Nero classico elegantissimo, il vestito di Cinthya Nixon, un Carolina Herrera della collezione primavera estate 2010 senza spalline e con un decoro sul decolleté. L’atteso sequel del primo film sarà nelle sale il prossimo 28 maggio.  

Leggi tutto