Jesse James parla di Sandra Bullock all'Abc

1' di lettura

L'ex marito fedifrago dell'attrice premio Oscar ha deciso di parlare in tv della sua storia matrimoniale. L'intervista andrà in onda questa sera nel corso del programma serale "Nightline" dell'emittente statunitense

GUARDA LA FOTOGALLERY

Dopo mesi di silenzio Jesse James, il pronipote del celebre bandito del West e costruttore di moto, ha scelto la tribuna televisiva dello show "Nightline" dell'Abc, per parlare dei suoi tradimenti e per dichiarare in pubblico l'amore, che ancora prova per la sua ex compagna Sandra Bullock: "Ho speso tutta la mia vita con i bambini e con lei, cercando di proteggerla da ogni pericolo. Eppure, i maggiori dolori le sono arrivati proprio dalla persona che voleva proteggerla. E' terribile e lei soffrirà per molto tempo".

Nel corso dell'intervista Jesse James non ha avuto timore d'affermare che ha buttato alle ortiche una meravigliosa storia d'amore con una donna incredibile. Storia d'amore che, iniziata nel 2005, è naufragata, com'è noto, all'indomani dell'assegnazione del premio Oscar alla Bullock, avvenuta lo scorso 7 marzo.

Già disponibile in parte sul sito dell'Abc, l'intervista andrà in onda questa sera in versione integrale nel corso del programma serale "Nightline" dell'emittente statunitense.

Guarda anche
:
Il marito della Bullock confessa, ma lei va via di casa
Oscar 2010: ecco le nomination
Sandra Bullock, star da Oscar. LE FOTO
Guarda l'album degli Oscar
Tutte le notizie sugli Oscar

Leggi tutto