Courtney Love: "Io e Kate Moss abbiamo fatto sesso insieme"

Spettacolo
courtney_love_ap10

La "piccante" indiscrezione svelata dalla cantante a un magazine. L'incontro sarebbe avvenuto negli anni '90 a Milano: "Spero solo che la mia amica Kate non si arrabbi sapendo che ho detto questa cosa"

Courtney Love: LE FOTO 1 - 2

Kate Moss: LE FOTO 1 - 2 - 3

L'irrequieta cantante Courtney Love sostiene che e Kate Moss hanno fatto sesso. Ma c'è di più il loro "love affair" si sarebbe consumato proprio in Italia, a Milano, negli anni '90. "Spero che lei non si arrabbi sapendo che ho detto questa cosa", ha aggiunto la Love subito dopo la confessione affidata ad un magazine irlandese.

Ma la cantante non è sembrata poi così preuccupata a rivelare i dettagli dell'avventura lesbo: "E' stata Kate Moss. A lei non importa. E' una grande storia da raccontare ai nipoti, così yeah. Kate non era sotto farmaci né droghe, era solo una cosa che è successa a Milano negli anni '90. E' successo ed è stato divertente e questo è tutto. Lei ne parla e quindi spero che non diventi matta se sa che ho tirato fuori questa cosa. Kate è una grande ed è una mia buona amica. Ho quasi comprato la sua casa di St John's Wood, a Londra", ha aggiunto la Love. Chissà se l'amicizia durerà dopo questa rivelazione ai media.

Spettacolo: Per te