Stelle e starlet sul tappeto rosso di Cannes

Spettacolo
cannes_eva_longoria

Si apre l’edizione 2010 del festival del cinema nella piccola città sulla Costa Azzurra. E tra i vari attori americani ed europei sfila anche “l’antidiva” Sabina Guzzanti in Francia per presentare il suo “Draquila, l’Italia che trema”

La solita apertura in grande stile per il Festival di Cannes. Sul tappeto rosso, gremito di star hanno sfilato Salma Hayek, Kate Beckinsale, Giovanna Mezzogiorno (in giuria), Eva Longoria e molti altri.
Presidente della giuria Tim Burton. Ed è a Cannes anche Sabina Guzzanti con al seguito una piccola pattuglia di persone (circa una cinquantina) che hanno partecipato, in diverso modo, al suo documentario “Draquila. L'Italia che trema” fuori concorso.

Questa edizione apre con l'anteprima di Robin Hood (regia di Ridley Scott), presentato sulla Croisette da Cate Blanchett e Russel Crowe, che a proposito del suo eroe ha detto: ''Robin Hood probabilmente oggi sarebbe a Wall Street a combattere contro gli speculatori e contro chi si arricchisce illegalmente o farebbe la guerra a chi controlla, manipola e monopolizza i media''.

Festival di Cannes, tutti i video


Spettacolo: Per te