Christina Aguilera sexy e bionica

Christina Aguilera nel video "Bionic" (foto Kika press)
1' di lettura

Non ha ancora 30 anni ma ha già venduto oltre 30 milioni di dischi e vinto cinque Grammy Awards. La cantante di origini ispaniche presenta l’ultimo album “Bionic” e l’ennesimo cambio di look. E sfida Lady Gaga

Ha fatto aspettare i suoi fan quattro anni prima di proporre un nuovo lavoro, ma ora Christina Aguilera di nuovo propone un album, una tournée e addirittura un musical. Il primo della sua carriera. Si intitola “Bionic” in uscita l'8 giugno che propone in copertina una Aguilera-donna bionica, nel video del suo primo singolo “Not myself tonight” una Christina super sexy e fin troppo simile alla collega Lady Gaga.

Debuttò con un look da teenager in “Genie in a bottle”, ebbe la sua prima svolta sexy in “Lady Marmelade”, e ora la vediamo inguainata in tutine di latex e impegnata in balli ammiccanti. In autunno uscirà anche il suo primo film "Burlesque", un musical in cui recita accanto al suo mito Cher, mentre dal 15 luglio sarà impegnata in una tournée che la porterà in giro per il mondo.

Leggi tutto