Ambra e Raoul Bova "Immaturi" per Paolo Genovese

1' di lettura

Iniziate le riprese del nuovo film del registo romano. Uscirà nel 2011. Nel cast anche Ricky Memphis, Luca e Paolo, Filippo Timi e Luisa Ranieri. Racconta di alcuni ex compagni di classe che si rincontrano dopo venti anni per risostenere l'esame di stato

Lasciarsi a 19 anni e ritrovarsi a 40. Succede nell’ultimo film di Paolo Genovese, in uscita al cinema nel 2011. S’intitola Immaturi e le riprese sono in corso in questi giorni tra Roma e Sabaudia. Nel cast tanti nomi noti. Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ambra Angiolini, Filippo Timi e Luisa Ranieri, solo per citarne alcuni.

Protagonisti della pellicola sono sei ex compagni di classe che si incontrano dopo venti anni. Ma non è la solita rimpatriata tra vecchi amici. Dovranno ripetere l’esame di maturità, annullato dal Ministero dell’Istruzione. Per alcuni giorni torneranno ad essere un gruppo. Come tanto tempo fa, ma con i primi capelli bianchi e qualche ruga in più. Si troveranno a fare i conti con i sogni del passato e le disillusioni del presente. Riassaporeranno la giovinezza ma si renderanno conto che quel periodo è finito per sempre.

Leggi tutto