Sex and the City, nei diari di Carrie il prequel del film

1' di lettura

Esce The Carrie Diaries, romanzo di Candace Bushnell. Questa volta la scrittrice racconta la vita della protagonista dai 17 anni in poi. Si scoprono le origini dell'amicizia con Miranda, Charlotte e Samantha. Anche questo libro arriverà sullo schermo?

Qualcuno è pronto a scommettere che presto diventerà un film. Esce in America The Carrie diaries, romanzo scritto da Candace Bushnell. L’autrice di Sex and the City, questa volta, racconta l’adolescenza e la giovinezza di Carrie Bradshaw, il personaggio reso famoso dall’attrice Sarah Jessica Parker. Il libro parte dai suoi 17 anni e narra il viaggio, fisico ed emotivo, che ha portato Carrie dalla provincia a New York. Un prequel, quindi. In cui verranno svelati i retroscena e le origini dell’amicizia con Miranda, Charlotte e Samantha.

E mentre al cinema si attende il secondo episodio di Sex and the City (uscirà il 28 maggio), la Bushnell ha rivelato di stare lavorando ad un altro romanzo. Riguarderà un periodo successivo a The Carrie diaries, ma sempre precedente alla serie tv. E i fan delle quattro amiche di Manhattan sognano già di vedere anche questo libro sul grande schermo.

Leggi tutto