La signora Cruise alla prova di Jackie Kennedy

1' di lettura

Katie Holmes vestirà sul piccolo schermo i panni della elegante moglie di Jfk. Alla ricerca del riscatto dopo tanti flop cinematografici

Da Dawson’s Creek alla Casa Bianca. Passando per tanti flop cinematografici e le prime pagine dei giornali di gossip, conquistate in coppia con il marito Tom Cruise. La 31enne Katie Holmes torna alla prova del piccolo schermo, dopo il ruolo adolescenziale di Joey Potter che l’ha resa famosa in tutto il mondo, con un ruolo di gran classe e una responsabilità non da poco: essere Jackie Kennedy in una miniserie televisiva sulla famiglia presidenziale più famosa d’America.

In otto ore, “The Kennedy’s” racconterà la storia della famiglia di origini irlandesi che ha fatto la storia della politica americana. Con un ricco cast, in cui spiccano Greg Kinnear nei panni di Jfk, John Fitzgerald Kennedy, e Tom Wilkinson in quelli del patriarca Joe Kennedy senior. Bisognerà attendere la messa in onda, nel gennaio 2011, per scoprire se la signora Cruise troverà nella elegante Jackie il suo rilancio televisivo.

Guarda anche:
Kennedy, tre fratelli attraverso la storia degli Stati Uniti
I coniugi Cruise allo stadio

Leggi tutto