Il tour di Malika Ayane parte con quattro “tutto esaurito”

1' di lettura

L’artista milanese più apprezzata degli ultimi anni ha iniziato il suo primo ciclo di concerti con uno spettacolo al Blue Note di Milano. Il suo “Grovigli” è in testa alle classifiche italiane e stabilmente al top della classifica di iTunes

Dopo la data “zero” a Fermo, Malika Ayane ha affrontato la prima vera tappa del suo nuovo tour, il primo dopo il successo dell'album “Grovigli”. L'artista milanese, tra le rivelazioni più autentiche della musica italiana, si è esibita nel Grovigli Tour 2010 al Blue Note di Milano la sera del 22 aprile e replicherà il 23 e 24 aprile e all'Auditorium Parco Della Musica di Roma il 28 aprile. Tutte date “sold out”.

Malika Ayane è ai vertici della classifica dei dischi più venduti in Italia, dei brani più trasmessi dalle radio ed è stabilmente  al top della classifica iTunes.

Nel tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia, Malika porterà dal vivo il suo nuovo album in uno spettacolo in cui alternerà i nuovi brani ai già numerosi successi come “Ricomincio da qui”, premio della Critica Mia Martini e Premio Radio&Tv all'ultimo Festival di Sanremo, “Feeling better”, “Sospesa” e “Come foglie”. Ad affiancarla una band composta da  Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Phil Mer alla batteria Chris Costa e Margo Guerzoni Cori.

Tra le altre date del tour, il 25 giugno al Teatro Romano di Verona. il 20 luglio a Fiesole, il 30 a Lecce e il 16 agosto a Marina di Pietrasanta, al festival La Versiliana.

Leggi tutto