Jennifer Lopez si presenta: "Piacere sono un po' incinta"

1' di lettura

Jennifer lopez, dopo una lunga assenza dal grande schermo, torna nelle sale con una divertente commedia. Accanto all’attrice l'attore australiano Alex O'Loughlin. La pellicola sarà nelle sale il 23 aprile negli Usa e il 21 maggio in Italia

Dopo quattro anni di assenza dal grande schermo, Jennifer Lopez torna al cinema con una commedia romantica che esce il 23 aprile in America e il 21 maggio in Italia, dal titolo “Piacere son un po’ incinta”.
   
E' la storia d'amore tra un uomo e una donna con una insolita particolarità: lei incontra l'uomo della sua vita proprio nel giorno in cui, desiderosa di avere un figlio dopo tanti fidanzamenti andati male, si sottopone ad inseminazione artificiale. Così, il corteggiamento tra i due si sviluppa lungo i nove mesi di attesa, tra visite mediche e corsi di preparazione al parto.
   
Il film è diretto dall'esordiente Alan Paul, il fidanzato della Lopez è interpretato dal trentatreenne australiano Alex O'Loughlin, al suo primo ruolo da protagonista.
   
J-Lo si era allontanata dal cinema per accudire i suoi due gemelli, che adesso hanno due anni, avuti dal regista Marc Anthony, suo marito.

Leggi tutto