Glee dedica una puntata speciale a Madonna

1' di lettura

Dopo le polemiche la regina del pop ha apprezzato l'episodio del telefilm a lei dedicato. Ora è così entusiasta della serie tv da esserne una delle principali fan. Negli Usa "The power of Madonna" sarà trasmesso su Fox il 20 aprile

In un primo momento Madonna s'era mostrata scettica sull'uso della sua musica come colonna sonora d'uno degli episodi della serie tv Glee. Ma dopo una proiezione privata la regina del pop ha cambiato radicalmente idea al punto da diventare una "Gleeks" ovvero una fan del telefilm, che negli Usa è un cult: una media di 8 milioni di telespettatori a puntata, senza contare l'apprezzamento unanime di pubblico e critica.

E negli Stati Uniti cresce l'attesa per la puntata speciale dedicata alla star col titolo "The power of Madonna", che sarà trasmessa, il 20 aprile, su Fox. In quest'episodio, come ha spiegato il creatore di Glee Ryan Murphy, "ognuno canta una canzone o parte di una canzone di Madonna. Lei ci ha aiutati molto: ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno. E' un tributo alla sua musica ed è un episodio dedicato alle donne. Penso che questo le sia piaciuto".

Guarda anche:
Tutte le notizie su Madonna

Leggi tutto