Shrek e De Niro a New York per il Tribeca Film Festival

Spettacolo
drew_barrymore_robert_de_niro_kate_beckinsale_2_ap

Ad aprire l’edizione 2010 del festival del cinema indipendente, fondato dall’attore italo americano che si tiene ogni anno nella Grande Mela, sarà il quarto episodio della saga dell’orco verde amato da grandi e piccini

Dal 21 aprile al 2 maggio New York torna ad ospitare il Tribeca Film Festival, il festival annuale del cinema indipendente fondato nel 2002 da Jane Rosenthal e Robert De Niro per celebrare New York come centro di produzione cinematografica e per promuovere la rinascita di Lower Manhattan, la parte della città danneggiata fisicamente, economicamente ed umanamente dagli attacchi dell’11 settembre del 2001.

Al festival saranno proiettati 200 film, nuovi e vecchi, accompagnati da alcuni eventi speciali come le discussioni con registi e attori, la Family Festival Street Fair lungo Greenwich Street e il Tribeca Drive-In nella World Financial Center Plaza.
Inoltre da quest’anno sarà lanciato anche il Tribeca Film Festival Virtual che permetterà agli americani di seguire tutte le proiezioni da casa tramite un abbonamento on demand.

Ad aprire il festival il 21 aprile sarà "Shrek Forever After", quarto e probabilmente ultimo della fortunata e divertente serie dell'orco Shrek.
Tutti gli aggiornamenti sui film in programma e sugli altri eventi del Tribeca Film Festival sono disponibili sul sito www.tribecafilm.com.




Spettacolo: Per te