Jennifer Lopez torna al cinema

1' di lettura

Dopo la pausa imposta dalla maternità l'artista d'origine portoricana presenta il suo nuovo film e si prepara a far uscire l'ottavo cd, il primo dalla rottura con la Sony

GUARDA LA FOTOGALLERY DI JENNIFER LOPEZ

Dopo i due film "Bordertown" ed "El cantante", apparsi entrambi nel 2006, Jennifer Lopez torna al cinema con una commedia sulla maternità "The Back-up Plan", che in Italia uscirà il 21 maggio col titolo "Piacere, sono un po' incinta". Sul nuovo film, che appare sui grandi schermi a pochi giorni dal duplice parto gemellare di Jennifer, l'artista d'origine portoricana ha dichiarato: "Mi piace recitare nelle commedie; amo il loro ritmo e romanticismo. Le adoro davvero e credo che in questo film siamo riusciti a ottenere qualcosa di veramente nuovo. Ho subito sentito che la sceneggiatura aveva un tono del tutto moderno sia per la storia sia per il mio personaggio. Ho subito provato una bella sensazione e ho avuto ragione: il film è divertente e alla fine anche un po' commovente".

Ma quello della Lopez è anche un grande ritorno alla musica. Dopo aver abbandonato in febbraio la Sony, la sua casa discografica storica, Jennifer ha annunciato per l'estate l'uscita del nuovo album "Love", di cui ha già presentato in anteprima due brani al Saturday Night Live.

Guarda anche:
Jennifer Lopez presenta due nuovi singoli
Jennifer Lopez lascia la Sony

Leggi tutto