Jim Carrey e Jenny McCarthy si lasciano via Twitter

1' di lettura

L'attore e l'ex playmate hanno usato il noto social network per dirsi addio dopo 5 anni d'amore. Lui l'ha ringraziata per le cose belle che hanno condiviso. "Ti terrò sempre nel mio cuore come un uomo speciale" ha risposto lei

Gli attori Jim Carrey e Jenny McCarthy hanno annunciato su Twitter la fine della loro relazione durata cinque anni. L'annuncio ha  sorpreso Hollywood, perché quella tra i due attori sembrava un'unione stabile e Carrey.

Il giorno di San Valentino l'attore 48enne aveva noleggiato un aereo per fare una scritta romantica in cielo sopra la casa che la coppia condivideva a Los Angeles, nel quartiere di Brentwood. "Jenny amore mio, hai rubato il mio cuore, la mia anima e di sicuro quello che trovi nelle mie mutande", aveva detto in un messaggio su Twitter.
Ma ieri il tono è cambiato: "Jenny e io abbiamo appena concluso la nostra relazione", ha scritto Carrey. "Sono grato per le cose belle che abbiamo condiviso e le auguro il meglio!".
McCarthy, 37 anni, è stata altrettanto affettuosa, scrivendo di essere grata per il tempo trascorso insieme e che terrà "sempre Jim come un uomo speciale nel mio cuore".

Leggi tutto