Whitney Houston, è giallo sulla salute

1' di lettura

La diva del soul sta male, ha un'infezione respiratoria ed è costretta ad annullare il concerto al palazzo dello sport di Parigi-Bercy, prima data del tour europeo che a maggio la porterà a Milano

Whitney Houston ha rinviato il concerto che avrebbe dovuto tenere questa sera a Parigi a causa di un'infezione alle vie respiratorie. Lo hanno annunciato gli organizzatori. Il concerto all'Arena Omnisport Bercy doveva essere il debutto di un tour europeo che a questo punto si aprirà giovedì a Manchester, per quella che era prevista come la seconda tappa.

Il rinvio è destinato a rinfocolare le polemiche sulle condizioni fisiche della 46enne cantante americana che nelle recenti esibizioni in Asia e Australia è apparsa giù di tono e con poco fiato, al punto da essere contestata da molti fans. La sua manager, Kristen Foster, ha però negato che ci siano problemi di salute. La Houston, che nel tour ripropone suoi classici e i brani del nuovo album "I look to you", sarà in Italia il 3 maggio per un'unica tappa al Forum di Assago, a Milano.

Guarda anche:

Foto choc di Withney Houston a Sidney

Leggi tutto