Sceneggiatura top secret di Harry Potter trovata in un pub

1' di lettura

Il copione di “Harry Potter e i doni della morte”, su cui campeggiava la scritta “privato e confidenziale”, è stato abbandonato in un pub di Londra. Il locale sarebbe frequentato da Daniel Radcliffe e da gran parte del cast

La sceneggiatura “top secret” del nuovo film su Harry Potter è stata dimenticata in un pub di Kings Langley nell'Hertfordshire, nei pressi di Londra, dalla troupe del film dopo una bevuta. Ritrovata da un avventore del locale, spesso frequentato dall'attore protagonista della saga, Daniel Radcliffe, è stata consegnata a un redattore di The Sun.

Secondo quanto rivela lo stesso tabloid britannico, il prezioso scritto conterrebbe cambiamenti sostanziali rispetto al libro di JK Rowling, "Harry Potter e i doni della morte". Ma il Sun, d'accordo con la Warner Bros, la casa produttrice del film che ha ringraziato il tabloid per il ritrovamento del prezioso scritto, non rivela i dettagli e nel pubblicare le foto della sceneggiatura, ha reso illegibili i testi. "Non vogliamo rovinare -scrive il tabloid- il piacere dei fan del maghetto quando vedranno il film".

Guarda anche:
"Harry Potter e i doni della morte". GUARDA IL TRAILER

Leggi tutto