Kid's Awards tra scherzi e il messaggio di Michelle Obama

1' di lettura

Divertente imprevisto per Katy Perry, che salita sul palco dei per premiare Miley Cyrus come miglior attrice, è stata letteralmente investita da un'onda di vernice verde. Il video della first lady americana: “Fate tanto sport”

Ai Kids' Choice Awards ,gli Oscar assegnati dai teenager, c'erano le nuove leve della musica e del cinema. Da Taylor Lautner a Miley Cyrus (è la miglior attrice) che ha annunciato l'addio alla musica per il cinema. Ma è stata Katy Perry la regina della cerimonia, che si è svolta a Los Angeles. Durante l'apertura della busta per il premio di miglior attrice è uscita una melma verde che l'ha coperta.

Spazio anche per Michelle Obama, premiata con il Big Help Award. In un messaggio video la first Lady degli Stati Uniti non ha mancato di ribadire il suo impegno contro la piaga dell'obesità infantile. "Dovete fare delle scelte felici per la vostra salute" ha detto la moglie del Presidente, "Solo così saprete dare il meglio a scuola e riuscirete a divertirvi tutto il giorno.

Guarda anche:
Miley Cirus: da Hannah Montana a The Last Song
Katy Perry: "Ora so come trattare gli uomini"
Sporty First Lady, Michelle Obama in tuta contro l'obesità

Leggi tutto