Madonna diffida Lady Gaga: non darmi della vecchia!

1' di lettura

Pare che Lady Ciccone non gradisca i riferimenti poco carini della nuova star. Ma c'è chi parla di banale invidia: Lady Gaga, con il suo ultimo cd, da diverse settimane è in testa alla classifica Billboard. Madonna ci è rimasta molto meno

Finita la tregua ora è guerra. Si diceva che Madonna e Lady Gaga fossero amiche e che si frequentassero in privato. Sono state anche viste insieme alle sfilate di New York ad acclamare lo stesso stilista e inscenare in uno show televisivo Usa una finta litigata con tanto di botte simulate. Ma ora l'amore sembra finito. E le 'botte' potrebbero diventare vere.

Pare infatti che Madonna non abbia gradito le continue citazioni e i riferimenti poco carini a lei riservati da Lady Gaga. Cosa accaduta nel suo recente video 'Telephone' dove la nuova icona della musica 'dance new romantic' americana fa una diretta citazione del video di Lady Ciccone nella interpretazione di 'Papa don't preach'. Madonna, secondo il periodico 'Stars', l'avrebbe definita "stucchevole" e i "inutile". Secondo i gossippari Usa, il legale di Madonna avrebbe diffidato Lady Gaga di imitarla e di "citarla" continuamente nei suoi video. Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata una intervista di Lady Gaga a People in cui diceva: "Sua figlia è una mia fan meno della sua mamma", bollandola quindi di fatto come "vecchia" e "superata".

Ma i bene informati parlano anche di 'ruggine' a causa della nuova versione del videogioco più amato dai cultori della danza nel mondo e prodotto da 505 Game, 'Stelle sulle punte, in cui Madonna avrebbe dovuto 'interpretare' la protagonista che insegna danza alle giovanissime e riproporlo in un video con la figlia Maria Lourdes. Peccato che anche Lady Gaga sognasse una nuova versione del videogioco con una sua icona nella parte dell'insegnante.
Negli Usa i videogiochi sono un settore ambitissimo delle rockstar: li hanno interpretati direttamente o concedendo l'uso della propria immagine Michael Jackson, Victoria Beckham, Marilyn Manson, Prince, Brtitney Spears e molti altri. Fruttano milioni di dollari, di qui la competizione tra le varie stars. Inevitabile il sangue amaro tra le due primedonne.

Ma c'è chi parla anche di banale invidia femminile: Lady Gaga è in testa con il suo ultimo cd da diverse settimane nella classifica Billboard, mentre Madonna ci è rimasta molto meno. Finché la Gaga rimaneva di nicchia, andava bene. Ma ora che sembra poter superare la 'maestra' la signora Ciccone è molto irritata.

Guarda anche:

Lady Gaga e Beyoncé fanno fuoco e fiamme sul web
Madonna, mille e più look

Tutte le notizie su Lady Ciccone
Lady Gaga: tutte le foto

Leggi tutto