Toy Story 3: nuove anticipazioni

toy story 3
1' di lettura

A Las Vegas sono stati mostrati alcuni spezzoni del nuovo film targato Pixar raccogliendo commenti entusiasti. Guarda l'intervista a Lee Unkrich, regista del film

Sono passati quindici anni dal primo Toy Story, il film di John Lasseter che ha portato tutte le potenzialità dell'animazione digitale nel cinema. Un film che è rimasto una pietra miliare non solo tra gli appassionati di animazione e nuove tecnologie, ma anche per un'intera generazione di bambini e adulti. Un successo che era già stato bissato da un sequel molto amato e che ora troverà conferma con questo terzo capitolo.

A far aspettare tanto a lungo i fan sono state le numerose controversie contrattuali che hanno costellato la proficua, ma tormentata, relazione tra la Disney e la Pixar. Ora che le due compagnie si sono praticamente fuse tutti i paletti sono saltati e la creatività degli animatori del digitale è potuta tornare all'opera. Il film uscirà quest'estate nelle sale americane, ma alcuni spezzoni sono già stati anticipati a una convention a Las Vegas. L'accoglienza pare essere stata trionfale.

Leggi tutto