Tiger Woods insieme alla moglie e tra loro il gelo

1' di lettura

Il settimanale britannico Daily Mail immortale la celebre coppia. Ma tra loro non sembra essere tornato il sereno. I due sono insieme ma tra di loro sembra esserci un iceberg. Intanto c’è attesa per il ritorno sul Green del campione afroamericano

Prima uscita pubblica insieme per Tiger Woods e la moglie Elin Nordgren. Era dalla funesta notte di novembre, dopo una lite con l'ex modella svedese per una relazione extra coniugale seguita da un incidente in auto del golfista, che i due non si vedevano in coppia. Tiger ed Elin sono stati immortalati dal Daily Mail mentre camminavano fianco a fianco. Nonostante la calda mattinata, l'aria intorno ai due, sposati da cinque anni, sembrava gelida. Elin, 30 anni, camminava abbastanza distante dal marito.

Da quando è scoppiato lo scandalo sui numerosi tradimenti di Tiger, 34 anni, la donna vive con i due figli in un appartamento poco lontano dalla proprietà. Un testimone riferisce poi che tra i due il dialogo era praticamente inesistente. Dopo quattro mesi di assenza dal green e il mea culpa davanti alle telecamere del 19 febbraio, Woods tornerà ufficialmente sui campi di golf. Il campione giocherà al Master di Augusta, in Georgia, in programma dall'8 all'11 aprile prossimi.

GUARDA ANCHE:

Pace tra Woods e la moglie: Tiger torna per l'Augusta Master
Tiger Woods riabbraccia Elin e torna ad allenarsi
Il 55% degli americani è per il perdono a Tiger Woods

Leggi tutto