Patrizia D’Addario a Sanremo presenta il suo nuovo singolo

1' di lettura

La donna, diventata famosa grazie ai suoi incontri con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, si è presentata nella città ligure per presentare il suo nuovo singolo "All You Want". Guarda la fotogallery

Patriza D'addario a Sanremo: guarda le foto

 

Bionda, raggiante con un abito rosso da sera. Così Patrizia D’Addario, "la escort di palazzo Grazioli", si è fatta viva a Sanremo, anche se non invitata al teatro Ariston, per presentare ai tanti cronisti in attesa il suo nuovo singolo: "All You Want” (Tutto quello che vuoi). Titolo profetico. E con il suo solito piglio ammonisce subito: "Non lascerò l'Italia. Non ho paura perché non ho fatto niente di male. Continuerò a lottare perché ho una famiglia e il progetto del residence da realizzare".

Ospite del locale più in vista della città dei fiori. Premette di voler parlare di musica ma poi parla con disinvoltura di sé, di come la sua vita sia diventata "più difficile", della Puglia, di Bari e della figlia quindicenne, mandata a studiare all'estero mentre in Italia scoppiava lo scandalo". La ragazza, spiega la mamma, "ha le idee chiarissime sul suo futuro: vuole fare il magistrato. Qualche volta sembra che sia lei la mamma, tanta è la saggezza di alcune sue considerazioni. 'Hai fatto bene, hai fatto la cosa giusta', mi ha detto quando mi sono presentata dai magistrati raccontando tutta la verità. D'altronde è quello che avrebbe fatto qualsiasi persona dotata di buon senso. Non mi sento un'eroina anche se molti non avrebbero agito nello stesso modo".

L'accoglienza da parte dei curiosi è calda. Molti chiedono a Patrizia D'Addario una foto ricordo, qualche signora audace le mostra apprezzamento e si lascia andare a considerazioni ironiche. Guardando in tv le immagini di Silvio Berlusconi colpito da un fanatico a Piazza del Duomo, la donna dice di aver provato "tenerezza", prima di considerare: "Ognuno può esprimere il suo disappunto, come ho fatto anch'io, ma la violenza no, quella mai". 


E' fitta l'agenda di impegni di Patrizia D'Addario: a breve entrerà in sala d'incisione per realizzare il suo primo album che conterrà 12 brani "e sarà di stampo internazionale, con testi in inglese, francese e forse in spagnolo, ma non in italiano", spiega il suo discografico, Domenico Gallotti, un passato da noto deejay con il nome d'arte di Mimmo Mix e tornato alla ribalta di recente con il nuovo pseudonimo The Niro, insieme a Troy Parrish, con la hit “Rock With You”, legata anche alla campagna pubblicitaria di una nota compagnia telefonica.

 

GUARDA ANCHE:
Silvio Berlusconi: dal divorzio da Veronica allo scandalo di Noemi e Patrizia. LE FOTO

Tutte le notizie su Patrizia D'Addario e l'inchiesta di Bari

 

Leggi tutto
Prossimo articolo