John Travolta, a Parigi con azione

Spettacolo
from_paris_with_love_ap

L'attore americano è nella capitale francese per presentare From Paris with Love, action movie prodotto da Luc Besson in cui è un agente della Cia dal grilletto facile e senza capelli. Nel cast Jonathan Rhys Meyers e l'italo polacca Kasia Smutniak.

Pare che il popolo di Internet lo adori così, rasato a zero e con il pizzetto. Certo è vero, come dice lui stesso a Parigi, che ci vuole un bel cranio per avere il coraggio di presentarsi completamente calvi al proprio pubblico. John Travolta è nella capitale francese per presentare From Paris with Love, action movie prodotto da Luc Besson e diretto da Pierre Morel. Nel cast, oltre all'ex ballerino del sabato sera, ci sono Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak, polacca di nascita ma italiana d'adozione.

Il film, una storia d'azione e spionaggio su due agenti della Cia in missione a Parigi, è uscito questo week-end negli Stati Uniti e venendo accolti tiepidamente dal pubblico americano. Questo euro thriller avrà comunque modo di rifarsi nelle prossime settimane, quando esce nei principali paesi europei.

Spettacolo: Per te