"People" smentisce separazione della coppia d'oro Pitt-Jolie

1' di lettura

Il settimanale statunitense e il sito internet "Tmz" hanno definito "una bugia" la fine della storia d'amore tra i due divi di Hollywood. Pubblicata il 24 gennaio dal tabloid inglese "News of the World", la notizia è subito divenuta un caso

Colpo di scena nel giallo sulla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Il settimanale americano "People" e il sito internet "Tmz" hanno, infatti, smentito il tabloid inglese "News of the World", definendo falsa la notizia che sarebbe finita la storia d'amore tra i due divi di Hollywood. E' da tempo che si rincorrono voci di una crisi tra Brad e Angelina, motivata da un presunto riavvicinamento di Pitt alla sua ex moglie Jennifer Aniston. Venerdì scorso, in ogni caso, l'attore era solo alla maratona "Telethon hope for Haiti", nel cui backstage era presente proprio la Aniston.

Guarda anche:

Brad e Angelina si seprano?
Guarda le foto della coppia più bella di Hollywood

Leggi tutto