C'era una volta... Brad e Angelina

Spettacolo
brad_angelina

La coppia più glamour del mondo del cinema si separa: lo annuncia News of the World. I due, che non sono sposati, hanno firmato un accordo legale per dividere una fortuna valutata attorno ai 400 milioni di dollari e assegnare la custodia dei sei figli

L'amore tra Brad e Angelina -"Brangelina", come li chiamano i giornali britannici, nato nel 2004 sul set del film Mr and Mrs Smith, è finito.
Secondo il domenicale britannico News of the World la coppia più bella e invidiata dello star system avrebbe deciso di separarsi e avrebbe già firmato un accordo legale per dividere una fortuna valutata attorno ai 400 milioni di dollari e assegnare la custodia dei sei figli: tre bambini adottati (Maddox, Pax e Zahara) e tre figli nati dalla loro unione (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne).

Le trattative per la clamorosa separazione sarebbero iniziate all'inizio di dicembre quando la coppia d'oro del cinema mondiale ha visitato un rinomato studio legale di Los Angeles, a Beverly Hills, affidandosi a un avvocato noto per aver lavorato agli addii adi altre coppie-vip.

L'annuncio ufficiale della separazione, che metterà fine a mesi di speculazioni, dovrebbe arrivare a breve. "Il documento è stato firmato all'inizio di gennaio. Ed entrambi, Brad e Angelina, lo hanno sottoscritto", ha raccontato una fonte al giornale.

La coppia ngli ultimi giorni non è stata mai fotografata insieme. Venerdì sera, Brad Pitt (46) ha partecipato alla maratona delle tv Usa per raccogliere fondi per Haiti ed è stato fotografato nel backstage, senza Angelina Jolie (34); nei dintorni c'era invece la sua ex, Jennifer Aniston, anche se non vicino lui.
Ma negli ultimi mesi, i rumor sulla rottura avevano indicato proprio in un riavvicinamento con la ex-moglie le ragioni della tensione tra Brad e Angelina. La scorsa settimana il National Enquirer aveva raccontato di una clamorosa lite tra i due, avvenuta in un ristorante new-yorkese. Pare che Pitt avesse organizzato la cena, durata sei ore, per cercare di convincere Angelina a farsi dare un sostegno psicologico. Angelina non è ancora riuscita a riprendersi dalla depressione in cui, tre anni fa, l'ha gettata la morte della madre, che aveva un cancro alle ovaie. Da allora, la bella attrice è notevolmente dimagrita e sui tabloid è anche circolata la voce di un suo tentativo di suicidio, da cui l'aveva salvata una lunga, concitata telefonata del compagno.
In quella cena a New York, i due avrebbero però deciso che la loro relazione era finita.

Spettacolo: Per te