Elisabetta Canalis nuda su Playboy

Elisabetta Canalis e George Clooney
1' di lettura

Alcuni siti di showbiz sostengono che "la fidanzata italiana di Clooney" apparirà nuda sul prossimo numero del magazine Usa. Intanto il bel George dichiara: "Non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli". Guarda le foto

TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA CLOONEY-CANALIS: GUARDA L'ALBUM

Sono stati la coppia indiscussa dell'estate 2009 ma anche adesso, che qualcuno comincia ad ipotizzare qualche scricchiolio nella loro relazione, George Clooney ed Elisabetta Canalis continuano a far parlare. E non solo in Italia. Da Oltreoceano arrivano infatti due notizie apparentemente non correlate ma destinate entrambe a far scalpore. Da un lato, alcuni siti statunitensi specializzati di showbiz, annunciano a gran voce che "la fidanzata italiana di Clooney" apparirà nuda sul prossimo numero di Playboy Usa, che le dedicherà ampio spazio.

Dall'altro viene rilanciata un'intervista all'attore che ad un sito irlandese di cinema dichiara: "Non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli. E' una grande responsabilità". Nell'intervista Clooney si dice intenzionato dunque a rispettare il patto con se stesso fatto all'indomani del divorzio, nel 1993, dalla sua prima moglie, l'attrice Talia Balsam, con cui si era sposato nel 1989. Allora, infatti, disse che non si sarebbe più legato in quel modo a nessuno. "Dissi quelle cose in un'intervista. Quando diventi famoso pensi che sia importante dire alla gente quello che sai e quello che pensi ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli. Adesso vivo la mia vita nella maniera in cui ho scelto di viverla e sono anche consapevole che certe cose sono carine quando le fai a 20 anni e meno quando ne hai 48. La verità è che non sto pensando al matrimonio né ai figli. Ma ho anche capito che il mio mantra non è andare ad urlare in giro tutto questo".

TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA CLOONEY-CANALIS: GUARDA L'ALBUM

Leggi tutto