Beastie Boys, Adam Yauch su YouTube: cari fan, ho il cancro

1' di lettura

Il cantante, uno dei fondatori del noto gruppo rap, annuncia su Internet di avere un tumore alle ghiandole salivari. La buona notizia è che si tratta di una forma curabile e non ha intaccato le corde vocali. IL VIDEO

I Beastie Boys cancellano il tour e rimandano l'uscita del nuovo album per il cancro che ha colpito Adam Yauch, uno dei membri della band. Lo ha comunicato lo stesso Yauch in un video diffuso sul sito Internet del gruppo. "Mi scuso con tutti, soprattutto con chi aveva pianificato di venire ai nostri prossimi concerti", dice il cantante. E spiegando ai suoi fan di essere affetto da un tumore alle ghiandole salivari, assicura che i Beastie torneranno a fare ciò che hanno sempre fatto.

Ride, e scherza Adam. L'incipit del suo messaggio è: "Sono qui per comunicare una bad news, una cattiva notizia". Parla così del cancro che gli è stato trovato. Ma c'è anche una good news, una buona notizia. Il tumore è localizzato, "si tratta di una forma curabile", e non ha affetto le sue corde vocali.

Ecco il video messaggio in lingua originale di Adam "MCA Yauch.


Leggi tutto
Prossimo articolo