Michael Jackson, i funerali in diretta su TG24 e su SKY.IT

1' di lettura

Martedì 7 luglio, dalle 19.00 (ora italiana), il canale all news SKY TG24 si collegherà con Los Angeles dove dall’arena dello Staples Center decine di migliaia di fan daranno l’ultimo saluto a Jacko. La commemorazione live anche su SKY.IT


GUARDA IN DIRETTA LA CERIMONIA.

Prima la cerimonia funebre in forma strettamente privata. Poi la commemorazione pubblica, per dare a tutti la possibilità di dire addio alla loro star, quel Michael Jackson che ha fatto ballare e cantare generazioni intere.

Un imponente evento, quello di martedì 7 luglio, che SKY TG24 ha scelto di raccontare in diretta. A partire dalle ore 19.00 (ora italiana), il canale all news e il sito Internet SKY.IT trasmetteranno live l’ultimo saluto a Jacko collegandosi con lo Staples Center di Los Angeles dove fan e personaggi famosi renderanno omaggio al King of Pop.

Nelle ultime ore si sono succedute indiscrezioni su chi parteciperà alla commemorazione pubblica. Secondo alcune fonti Jennifer Hudson, Stevie Wonder e Lionel Richie sarebbero fra coloro che potrebbero salire sul palco. I reverendi Jesse Jackson e Al Sharpton potrebbero invece pronunciare il sermone. Al momento, però, le voci non trovano conferme ufficiali. "E' una commemorazione, non uno show e non sarà rilasciata alcuna informazione su chi prenderà parte", ha spiegato Ken Sunshine, portavoce della famiglia Jackson.

Leggi anche:


Su Ebay in vendita i biglietti per la commemorazione.

Tributo a Jacko. Una selezione di video in omaggio al King of Pop.

Addio Michael Jackson: notizie, foto e video

Ciao Jacko: storia fotografica del re del pop

E' morto Michael Jackson, la favola è finita

Michael Jackson, una vita tra eccessi e poesia

Leggi tutto