Hollywood piange Farrah Fawcett

1' di lettura

L'attrice si è spenta all'età di 62 anni. E' morta a Los Angeles dopo una lunga battaglia contro il cancro. Qualche giorno fa il suo compagno Ryan O'Neal le aveva chiesto di sposarlo

Farrah Fawcett è morta. L'attrice che per molto tempo ha combattuto con il tumore si è spenta ll'età di 62 anni.
Nota soprattutto per il suo ruolo nella serie tv "Charlie's Angels" soffriva di anni di cancro. Era legata sentimentalmente all'attore Ryan O'Neal che pochi giorni fa le aveva chiesto di sposarlo.

Nata a Corpus Christi, Texas, il 2 febbraio 1947, aveva tutti i requisiti della tipica bellezza americana: misure da concorso, capelli biondi e sguardo chiaro, successo facile fin da quando i suoi compagni di scuola la votarono beautiful woman nei primi anni '60.

"La ragione per cui i ragazzi americani - diceva con buona dose di autoironia - preferiscono la bellezza al cervello sta nel fatto che vedono meglio di quanto non pensino".
Di carattere generoso e aperto, profondamente legata fino all'ultimo a Ryan O'Neal, non ha mai voluto far mistero della sua malattia e si e' messa alle spalle bellezza, gioventù e successo preferendo a tutto uno stile di vita da vera americana.

Leggi tutto