"Anima di… Ferro": il cantante di Latina si racconta

1' di lettura

Dai primi passi nel mondo della musica al successo del suo ultimo tour “Alla mia età”: SKY TG24 intervista Tiziano Ferro. Lo speciale anche on line domenica 21 giugno



L’esordio nel mondo della musica, la conquista del successo, il sold out del suo ultimo tour. E’un Tiziano Ferro a 360° quello che si racconta a SKY TG24. Nello speciale di Roberto Tallei “Anima di Ferro”, in onda su SKY TG24 domenica 21 giugno alle 14.35 (in replica alle 22.35 e alle 2.05) e che sarà possibile vedere anche on line su SKY TG24.it, il cantante di Latina traccia un bilancio dei suoi primi anni di carriera, parla dei suoi obiettivi futuri e confessa come e quanto la notorietà conquistata abbia cambiato la sua vita privata. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan dell’uomo "di ferro", e non solo.

Il cantante, in vetta alle classifiche per tutto l’inverno con il suo ultimo album “Alla mia età” e reduce da un tour che ha fatto registrare importanti sold out, si appresta a essere protagonista anche dell’estate. E’ appena partito da Carrara infatti il suo tour estivo ed “out door”. Un tour che avrà nuovi scenari: arene all’aperto o palasport più grandi capaci di accogliere il pubblico di fan cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi.

Al quarto album, al quarto tour, il nuovo obiettivo di Tiziano Ferro è oggi quello di far coincidere nel suo spettacolo qualità e divertimento. Ha deciso così di fare le cose “in grande”: un palco molto scenografico, ricco di effetti a sorpresa, studiati appositamente per ogni brano. Nel nuovo live Tiziano Ferro è inoltre impegnato sul palco in una serie di coreografie e, in alcuni brani, è affiancato da una coppia di funambolici breakers di urban street dance. Per cornice un palco hi-tech e minimalista. Tra le tante sorprese in scaletta, anche un duetto con un Franco Battiato.

Leggi tutto