Valeria Marini diventa un reality show

1' di lettura

Attrice, showgirl, stilista, imprenditrice e vera diva "made in Italy". La soubrette diventa protagonista di un programma dal titolo "Essere Valeria" in onda su Fox life a partire da mercoledì 22 aprile alle 22.45

Com'è la vita delle dive? Favolosa, ovviamente, fatta di viaggi extralusso, impegni, party. Per saperne di più bisognerebbe seguire una star 24 ore al giorno ed entrare nel suo mood. Si può fare, mettendosi alle costole di una vera diva di casa nostra, Valeria Marini, grazie al programma "Essere Valeria", in onda  sul canale 112 di Sky Fox Life ogni mercoledì alle 22.45. Negli Stati Uniti hanno lasciato che le telecamere riprendessero la loro quotidianità star tra cui Pamela Anderson, Victoria Silverstad e tante altre.
E' difficile vivere con le telecamere costantemente puntate addosso, specialmente se si è molto attenti all'immagine. Nonostante i modelli a cui si ispira quando è sotto i riflettori, in "Essere Valeria", l'attrice e stilista ha scelto di mettersi a nudo. Durante le lunghe riprese non sono mancati momenti divertenti. Non resta che fare la valigia e accompagnare, virtualmente parlando, Valeria Marini attraverso i mille appuntamenti della sua giornata, non necessariamente sullo stesso continente. Il difficile sarà riuscire a starle dietro.

Leggi tutto