Debutta SKY Uno, Fiorello la punta di diamante

1' di lettura

Il nuovo canale di intrattenimento al numero 109 della piattaforma. Nella squadra anche Giorgio Panariello, Lorella Cuccarini e Mike Bongiorno

E' appena nato ma è già grande. SKY Uno, il nuovo canale di intrattenimento al numero 109 della piattaforma, si presenta oggi al debutto con un poker d'assi: Fiorello, Giorgio Panariello, Lorella Cuccarini, Mike Bongiorno. Quattro fuoriclasse che, come assicura Tom Mockridge, ad di Sky, "potranno esprimere in totale libertà il loro talento creativo". Fiorello si scatenerà in uno spettacolo in onda dal mercoledi alla domenica dal teatro tenda di piazzale Clodio a Roma a partire dalle 21.15 di domani.

Il canale 109, ora SKY Vivo, si rinnova dunque nel nome e nella mission e apre le porte ai grandi nomi dello spettacolo e a nuove forme di intrattenimento per tutta la famiglia.

Su SKY Uno approdano anche i più grandi successi internazionali: è in arrivo dagli Stati Uniti il format cult “Don’t Forget The Lyrics”, il karaoke di maggior successo nel mondo, presentato dall’attore comico americano Wayne Brady.
Ad aprile esordisce la pluripremiata serie NBC Providence, la versione americana di The Office, con Steve Carell del Saturday Night Live, la serie medico-legale, Crossing Jordan e la produzione italiana “Donne Assassine”, interpretata da apprezzate attrici come Martina Stella, Claudia Pandolfi, Sandra Ceccarelli, Violante Placido.

I talent più amati continuano a trovare spazio su SKY Uno , come Natasha Stefanenko, la bella conduttrice già volto di punta di Sky Vivo che a maggio propone un nuovo programma di makeover dal titolo “Cambio vita…mi sposo”.
E ancora: Maurizio Costanzo, Massimiliano Ossini e Gene Gnocchi con il suo Gnok Calcio Show. E per rimanere in ambito game show è in arrivo una novità assoluta: la versione italiana dell’innovativo format televisivo Cash Taxi, il primo quiz tv a bordo di un taxi.

Su SKY Uno vanno in onda tutti i giorni, fino alla puntata finale, gli highlights e la finestra quotidiana sulla nona edizione del Grande Fratello e proseguono gli appuntamenti con i successi dell’intrattenimento mondiale come American Next Top Model ed Extreme Makeover-Home Edition.

E per chi arrivasse tardi all’appuntamento con SKY Uno, dal 21 aprile SKY Show diventa SKY Uno + 1: tutta la programmazione di SKY Uno shiftata di un’ora sul canale 116.

Leggi tutto
Prossimo articolo