Fiorello: il mio programma su SKY

1' di lettura

Il popolare showman ha confermato che il suo prossimo spettacolo andrà in onda sulla tv satellitare. Tom Mockridge, amministratore delegato di SKY: "Siamo onorati". Guarda la fotogallery!

Un ospite insolito oggi a Palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi: Fiorello. All'uscita il popolare showman ha detto: "Il mio spettacolo inizia il primo  aprile e sarà ripreso da Sky che lo manderà in onda". "Siamo onorati che Fiorello abbia  confermato che il suo spettacolo andrà in onda su Sky. Ci sono  ancora dettagli di questo progetto da definire, sarà comunque  Fiorello e il suo team artistico a darci le indicazioni su come  procedere", ha detto l'amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge, raggiunto dall'Ansa.
Fiorello sarebbe anche stato protagonista di uno scambio di battute con Silvio Berlusconi che gli avrebbe bonariamente rimproverato il suo imminente passaggio alla "concorrenza".
''Berlusconi mi ha detto: ma che vai a fare? passi al nemico?'' ha riferito lo stesso Fiorello ai cronisti scendendo dal primo piano della residenza privata di Berlusconi.
"Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo" ha riferito Fiorello ai cronisti. Boutade replicata in serata dallo stesso Berlusconi in Senato davanti ai cronisti: "Gli ho chiesto se sostituisce Kaka", ha scherzato il premier.
Il conduttore tv, visibilmente divertito dall'incontro, ha raccontato che non c'è stato bisogno di fare la sua famosa imitazione del Cavaliere: '"E' stato lui a farla, dicendomi che mi devo ricordare che lui ha una memoria di ferro'", con riferimento allo "Smemorato di Cologno" personaggio di una nota gag radiofonica di Viva Radiodue.

Clicca qui per vedere la fotogallery di Fiorello




Leggi tutto