Elezioni 2018, per chi votare? La clip del Terzo Segreto di Satira

Politica
ok-Terzo-segreto-di-satira

A pochi giorni dal voto del 4 marzo (LO SPECIALE), arriva il video del collettivo milanese che passa in rassegna i candidati dei principali schieramenti. L'indecisione è tanta e, tra una risata e l'altra, nessuno sembra trovare una soluzione possibile. VIDEO 

"Ragazzi, posso chiedervi una cosa? Ma voi, per chi votate?" Alzi la mano chi in questi giorni non ha fatto questa domanda o non se la è sentita fare dagli amici. Il Terzo Segreto di Satira, interpretando ancora una volta gli umori e le perplessità della gente, ha pubblicato oggi una nuova clip satirica che no, non chiarisce nessun dubbio (LO SPECIALE).

"L'imbarazzo della scelta"

I comici del collettivo milanese passano in rassegna uno a uno i leader dei principali schieramenti politici. Parlano dell’iniziativa “vinci Salvini”, di Berlusconi che “è sempre lì”, del partito di Renzi, che definiscono il Pd meno L e del M5S. C’è chi si lamenta per la sinistra che non riesce a stare unita e si divide tra “sinistra estrema” e “estrema sinistra”. E, mentre tre elettori si scambiano idee, c’è il quarto che ride, ride e basta. Lui ha la soluzione, dice, e porta dritto fino a Bressanone. Peccato che alla fine anche questa strada si riveli impraticabile.

Politica: I più letti