Elezioni, Pietro Grasso ospite a Italia 18: oggi alle 21 su Sky TG24

Politica
Grasso_Ansa

Il leader di Liberi e Uguali è il secondo protagonista del programma di approfondimento politico, condotto da Fabio Vitale. Diretta sui canali 100 e 500 di Sky, canale 50 del Digitale Terrestre e anche in streaming. SPECIALE ELEZIONI 2018

Il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso, è il prossimo ospite di “Italia 18”, la serie di interviste ai politici condotta da Fabio Vitale in vista delle prossime elezioni. L'intervista andrà in onda oggi, giovedì 22 febbraio, alle 21 su Sky TG24 HD, canali 100 e 500 di Sky, canale 50 del Digitale Terrestre e in streaming. Al termine della diretta, l'intervista integrale e tutte le clip saranno disponibili su questo sito.

Ospite della prima puntata, nei giorni scorsi, è stato Matteo Salvini (qui tutti i video). (SPECIALE ELEZIONI)

 

Italia 18

Durante l’intervista, un botta e risposta dinamico, non si parlerà solo della stretta cronaca, ma anche delle grandi questioni che Sky TG24 da tempo racconta con inchieste esclusive: dall’inquinamento alle fake news, dal dissesto idrogeologico alla corruzione. L’ospite dovrà rispondere alle domande sulle tante urgenze del Paese, ma anche alle speranze e i timori dei ragazzi che per la prima volta in questo 2018 andranno a votare, ai quali sarà data voce durante l’intervista.

"Checkroom" e "Io voto perché"

Le interviste di “Italia 18” fanno parte dei contenuti dedicati con cui la testata diretta da Sarah Varetto ha scelto di raccontare la marcia verso le prossime elezioni politiche. Tra gli altri appuntamenti ci sono “Checkroom”, un fact-checking quotidiano delle dichiarazioni politiche di giornata in collaborazione con Openpolis, e “Io voto perché”, che raccoglie le testimonianze vere di italiani che spiegano perché  hanno deciso di recarsi alle urne. E ancora news, approfondimenti e interviste,  con un occhio attento alle giovani generazioni e ai grandi temi sociali e i cambiamenti epocali che stiamo vivendo.

Politica: I più letti