Berlusconi a inviata Bbc: "Stringi mano così forte? Nessuno ti sposa"

Politica
La stretta di mano tra Silvio Berlusconi e la giornalista Sofia Bettiza (Foto: Bbc)
Berlusconi_Screen_Bbc

L’ex premier ha scherzato con Sofia Bettiza, giornalista della Bbc che secondo lui lo avrebbe salutato in maniera troppo energica: "Così è troppo forte, se no uno dice questa mi mena". E poi ha concluso: "Guarda che è stato un incontro fondamentale per la tua vita"

 

"Non stringere più la mano così, se no uno dice 'questa qui mi mena' e non ti sposa". Ecco il consiglio, dato con tono ironico, di Silvio Berlusconi a Sofia Bettiza, giornalista che lavora per la Bbc. La breve conversazione è stata filmata dalle telecamere dell’emittente che ha fatto partire il video dell’incontro, poi pubblicato online, con la domanda: "Quante interviste politiche finiscono così?". 

"Incontro fondamentale per la tua vita"

Dopo la prima battuta di Berlusconi, la giornalista ha subito risposto: "Pensavo piacesse la stretta di mano decisa", ma l’ex presidente del Milan ha risposto: "No, un po’ meno. Se stringi la mano così forte chi ti sposa più?", per poi concludere: "Guarda che è stato un incontro fondamentale per la tua vita". Berlusconi è stato intervistato dalla Bbc in vista delle prossime elezioni (LO SPECIALE) e all'emittente l'ex Cavaliere ha detto che si aspetta una vittoria all'Election day del 4 marzo.

Politica: I più letti