M5S, Paola Taverna a Sky TG24: "Io ho donato 195mila euro". VIDEO

Politica

La senatrice del Movimento commenta il caso dei rimborsi e mostra i suoi bonifici: "Soldi ai quali ho rinunciato". Tutti sanno che il Movimento "ha destinando alle piccole e medie imprese 23 milioni di euro". Su Giulia Sarti afferma: "Dovrà chiarire la sua posizione"

“La questione rimborsopoli non farà perdere voti al M5S”. Parla così ai microfoni di Sky TG24 la senatrice Paola Taverna che, intervistata da Maria Latella, commenta il caso dei mancati rimborsi da parte di alcuni esponenti del Movimento (QUI L'INTERVISTA INTEGRALE). “Gli italiani -  aggiunge -  oggi sanno che il M5S è stato l’unico a fare una spending review dall’opposizione sui costi della politica, destinando alle piccole e medie imprese 23 milioni di euro. E 23 milioni di euro non sono pochi”. (SPECIALE ELEZIONI)

“Io ho rinunciato a 195mila euro

Taverna mostra poi tutti i bonifici fatti sino a ora (VIDEO) e rivendica: “Ho donato a questa legislatura ben 195mila euro”. Quanto al caso della deputata M5S Giulia Sarti, che si è autosospesa dopo gli ammanchi scoperti nei bonifici destinati al microcredito, e per i quali ha denunciato il suo ex fidanzato, afferma: “Mi occupo della parlamentare Sarti nella misura in cui sia o non sia in grado di rendere regolare la sua posizione all’interno del movimento. Il gossip sulla sua situazione personale, invece, non mi interessa”

Politica: I più letti