Berlusconi ringrazia per gli auguri e conferma: "Mi impegnerò ancora"

Politica
berlusconi_ansa

Il leader di Forza Italia, che ha compiuto 81 anni lo scorso 29 settembre, ha scritto un post su Facebook dedicato alle "migliaia di persone" che gli hanno mandato messaggi. E ha aggiunto: "Ho espresso un solo desiderio: cambiare tutti insieme l'Italia"

“Grazie dal profondo del cuore a tutti”. Due giorni dopo il suo 81esimo compleanno,  Silvio Berlusconi, in un post su Facebook , ringrazia i sostenitori. E aggiunge: “Considero i vostri auguri una prova di affetto e di stima che mi confermano nella decisione di impegnarmi ancora per il nostro comune futuro”.

"Un solo desiderio: cambiare l'Italia"

Dopo aver assicurato che “farà la campagna elettorale, con o senza la decisione della Corte di Strasburgo”, ora Berlusconi coglie l’occasione per dire che “le migliaia di messaggi augurali che ho ricevuto mi hanno commosso, e mi hanno ripagato di molte amarezze”. Il leader non ha nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata, anzi. “Spegnendo le candeline sulla torta – ha concluso Berlusconi – ho espresso un solo desiderio: che si riesca tutti insieme a cambiare profondamente l’Italia per garantire a tutti benessere, sicurezza, giustizia e libertà”.

Politica: I più letti